Facebook Instagram YouTube

Ci sono due cose che mi fanno incazzare come un ape…anzi 3

Ma sono cose che proprio mi mandano via di testa… Non vi rendete conto… Divento matto quando ci penso!

La prima è la politica. La politica è una cosa vecchia… E’ una cosa vecchia di 3000 anni… oggi con tutte queste tecnologie potrebbe essere strutturata in tutt’altra maniera… grazie alla tecnologia il popolo riuscirebbe davvero a contare qualcosa, non solo dare il votino a degli stronzi che poi fanno come cazzo gli pare… Vabè… non voglio parlare di utopie… Odio la politica… andiamo avanti…

La seconda cosa sono i mastelli della raccolta differenziata… i mastelli porta a porta… quei cazzo di secchielli che lasci fuori casa, riducendo le città in delle discariche schifose… anche sotto questo punto di vista siamo indietro anni luce e non ce ne rendiamo conto… e va bene anche questo… mandiamo giù anche questo boccone di cacca e andiamo avanti…

La terza cosa, la più che mi fa incazzare, è chi giudica gli altri senza guardarsi bene allo specchio… C’è certa gente che ha la rogna e si permette di giudicare uno con un raffreddore… Ma quanto lo vogliamo far sprofondare questo mondo? Cerchiamo di vivere più in armonia ragazzi! Facciamo il nostro meglio nel rispetto degli altri e basta! Ma ci vuole tanto ad essere per bene??? Eppure mi sembra tanto facile… bo! Ecco.. questa cosa più divento vecchio e più non me la faccio andare giù…

Che brutta cosa…

Aa già!!

Odio anche il vento ma per quello non posso farci niente…

;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *