Facebook Instagram YouTube

Come guarire ogni turba mentale in 3 minuti

Ebbene si…

Vi sto per rivelare un segreto che metterà a repentaglio la mia vita… L’intero fottuto albo degli psicologi cercherà in tutti i modi di farmi la pelle dopo questo articolo.

Il segreto della felicità in poche righe!

Preparatevi ragazzi e ragazze, vecchiacci e mocciosi perchè se mi date retta vi porterò nel mondo del “senza tempo” dove tutto è bello ed ogni turba mentale scompare immediatamente.

Solo una parola: manualità! (…non pensate subito alle sozzerie!)

Cari amici del blog, quando il cervello è impegnato nel gestire l’uso delle mani tutto il resto scompare! Non riuscirete a pensare ad altro!

Ma la cosa veramente fantastica è che vieni catapultato in un mondo senza tempo, senza spazio!

Potrei disegnare in mezzo ad un bombardamento senza sentire nemmeno il calore delle fiamme!

Perchè questo accade quando il cervello finisce in quel posto magnifico! Ti isoli dai problemi, dalle incazzature, dal peso della vita, da tutto!

Spesso parlo con persone tristi, molto tristi e scopro che durante la giornata non fanno niente di manuale. Certo sapientoni! Lo so cosa state pensando! “Vallo a dire al muratore che LAVORA con le mani tutto il giorno”. STOP! La manualità che intendo io non prevede la fatica! Deve essere un piacere… Ovvio!

E allora perchè non provate a suonare uno strumento, a fare un disegno oppure costruite la cuccia del cane, fate giardinaggio insomma avete capito… Usate le mani divertendovi (e giù battute sull’autoerotismo).

Nel tempo, credetemi, riuscirete a sviluppare una cosa meravigliosa che è la voglia di fare il vostro hobby manuale! Questo vi darà una felicità costante, anche quando sarete indaffarati nelle rotture di coglioni giornaliere perchè il solo pensiero di ritornare nel “senza tempo” vi renderà felici.

Provateci e fatemi sapere!

Ciaoooooooooo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *