Facebook Instagram YouTube

Ho buttato l’orologio

Eccomi tornato con il blog più bello ma proprio bello bello più bellissimo del mondo!

Come sono andate le vacanze? Dimmerda? Bene!

Le mie sono state fantastiche perchè ho buttato gli orologi. Non li ho messi in un cassetto… li ho spaccati! Giuro! (scherzo, li ho riposti con cura dentro il comodino)

Perchè? Perchè mi sono rotto il cazzo della fretta.

La fretta che sta mandando tutto a puttane.

“Alle 8 faccio la colazione, all 8:15 disegno, alle 8:30 bestemmio perchè m’è venuto male il disegno, alle 8:45 caco, alle 9 fumo una sigaretta, pranzo alle 13, scopo alle 13:30, alle 13:32 fumo la sigaretta (era una sveltina), alle 14 tatuo, ho SOLO mezz’ora per un aperitivo perchè alle 20:03 DEVO prepararelacenaalle22buttolamonnezza…. BASTA!!!!!

Questi siamo noi… corriamo contro il tempo dalla mattina alla sera!

Quante volte ho sentito la frase: “…magari avessi il tempo di farlo…!”

Purtroppo è così… Non abbiamo il tempo materiale per fare quello che ci rende felici o se magari, a tarda serata, abbiamo 2-3 orette siamo talmente cotti che non abbiamo le forze per alzare un dito!

Il brutto è che la fretta ormai si è impossessata di noi.

Esempio banale.

Ordiniamo qualcosa su Amazon! Un PC. Manco guardiamo più il prezzo, la prima cosa che notiamo è la data di consegna! 3 giorni! NO troppo!!!! Tre giorni ragazzi!!! Tre giorni sono niente se ci pensiamo! Una volta se volevi comprare un computer cazzuto andavi al negozio ed anzi che te lo preparavano passavano 7-8 giorni minimo! Oppure se volevi comprare una cosa particolare, introvabile nella tua piccola città, dovevi prendere la macchina e fare minimo 100km…

Secondo me dava più gusto… mi sbaglierò!

Abbiamo fretta di fare tutto.

Amore, passioni, sport, tutto! Tutto e subito! Eccheccazzo….

Calmiamoci un attimo perchè non è così che si raggiunge la felicità!

Dobbiamo assolutamente prendere le cose con più calma e così ho fatto durante le mie lunghe ferie… Certe volte pranzavo alle 4 del pomeriggio pur svegliandomi alle 7:30! Non avevo orari…

è stato bellissimo…

Poi sono tornato a lavoro, ho rimesso l’orologio ed è tornato tutto alla normalità… cioè tutto di fretta… ho fatto un ordine su Amazon ed è arrivato con un giorno di ritardo… Indovinate un po’?! Secondo voi come ho reagito!?

Ho bestemmiato in aramaico antico… ecco come…

Guariremo mai dalla fretta?!?!

Boooooooooo!

Intanto ciao!

P.S. Almeno quando siamo al gabinetto facciamo i bisogni con calma… leggete con calma gli articoli… eddaiii

Commento su “Ho buttato l’orologio

  1. Condivido tutto quello chedici! Soprattutto l’ulTima parte! Non solo, credo che la gente spesso si dimentica pure di cacare e poi va in giro incazzata a rompere le pallette a chi invece caca con calma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *