Facebook Instagram YouTube

I tatuaggi più richiesti

Me lo chiedete spesso e quindi ho deciso di crearci un megarticoloooo! Yeaaaaaaa!!!

Vai con la super classifica!

  1. Con mia grande sorpresa devo dire che in assoluto il tatuaggio più richiesto è stato… indovinate un po’!?! Harry Potter! Giuro! Sembra strano ma ne ho fatti veramente tanti… Naturalmente non il ritratto del maghetto (anche se mi piacerebbe un casino) ma cose inerenti alla saga. Ci sono un sacco di fans e devo dire che non sbagliano dato che è una storia toghissima!
  2. Occupano il secondo posto le mitiche farfalle! Devo dire che vanno sempre di moda… Realistiche, stilizzate, vive, morte, nere a colori… ne ho fatte un botto e non mi annoio mai (no no manco poco)!
  3. Adesso che ci penso questo articolo è abbastanza dimmerda perchè bene o male si sa quali sono i soggetti più comuni ma andiamo avanti oramai ho scritto troppo per cestinarlo… Terzo posto le ancore! Anche queste ne ho fatte di tutti i tipi ma a differenza delle farfalle mi piace veramente tanto farle!
  4. I grandi felini! Ragazzi… secondo me c’è stata un epidemia di gruppo… in pochi mesi avrò tatuato 40 grandi felini… Tigri, leoni, pantere, giaguari, leopardi… Mamma mia! Per me va bene per carità, lo sapete che sono un gattaro e che ho due tigri tatuate sulle gambe, però datevi una regolata!!! (scherzo, magari sempre!!!)
  5. Galeoni. I galeoni sono intramontabili e spesso fanno coppia con le ancore. Nulla da dire, solo che potrei costruire un modellino in legno senza le istruzioni… Ho studiato tutti i nomi di ogni singola parte della nave… Dovrebbero darmi la patente nautica ad honorem!
  6. I fiori sono un vero e proprio spasso! Anche questi tatuati a miliardi!
  7. Alberi. Tatuaggio molto impegnativo perchè un albero ha taaaaaaaaaaaanti rami! Non si finisce mai. Però bello!
  8. Arrivo fino a 10 poi basta che mi sono rotto.
  9. Orologi. Questo è uno dei miei preferiti. Un orologio è bello in qualsiasi stile!
  10. Ho lasciato all’ultimo posto i teschi. I teschi sono un soggetto bello bello bello e anche di quelli ne ho ben due tatuati addosso… Solo per ricordarmi che devo morire perchè ogni tanto me lo scordo e vivo male!

Bene cari amici miei!

Ho escluso dalla classifica le scritte altrimenti avrebbero preso lo spazio dal primo al sessantesimo posto! Non ho manco una scritta tatuata addosso perchè mi piace più una figura rispetto al testo… la scritta lascia poco spazio all’interpretazione mentre un disegno può voler dire tutto o niente…

o forse no ma che ne so…

Anzi adesso che ci penso una scritta ce l’ho anch’io ma questa è un altra storia.

Vado a lavorare…

Ciao bruttiiii!!!!!

Commento su “I tatuaggi più richiesti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *