Facebook Instagram YouTube

(Messaggio Whatsapp) Ciao devo fare un tatuaggio piccolo, ci metti 5 minuti! Me lo prenoti per domani?

Piccola premessina ina ina…

Ragazzi, il tatuaggio è una cosa seria… non è un par di scarpe, non è una camicia, una maglietta di Cristiano Ronaldo, uno smartphone… E’ una cicatrice colorata che vi terrà compagnia per il resto della vita! Un tatuaggio da 100 € vale più di una BMW da 80 mila euro perchè farà parte di voi per sempre! Voi valete meno di una BMW?!? Spero di no! Secondo me la nostra pelle ha un valore inestimabile quindi ragionate bene prima di farvela scarabocchiare! Dategli il valore che merita! Non abbia fretta e non fate gli stronzi!!!

Quindi… alla domanda del titolo rispondo:

NO!

Non te lo prenoto per le seguenti ragioni:

  1. Il tatuaggio da 5 minuti non esiste… in 5 minuti non si fa nemmeno una postazione. Una postazione la preparo in 20 minuti perchè tra un tatuaggio e l’altro passo lo straccio, disinfetto e allestisco. Posiziono lo stencil del tatuaggio, preparo le macchinette, fumo ‘na sigaretta, dico 4 cazzate perchè mi da gusto interagire con la gente, prendiamo un caffè e faccio il tatuaggio… magari si, l’esecuzione dura 5 minuti (per me impossibile per varie ragioni che vi spiegherò in un altro post), ma nel frattempo se guardate sono passati 40-45 minuti (minimo)… Finito il tatuaggio, prima di coprirlo e salutarvi, diciamo altre 3-4 cazzate mentre aspettiamo per vedere come reagisce la pelle… Pagate e ve ne andate… Passo lo straccio e rifaccio la postazione per il tatuaggio dopo… Quant’è passato?? 1 ora e un quarto! Per un tatuaggio da 5 minuti (che non faccio)!

    IO lavoro così!!! Potete dirmi: “evita di dire le cazzate, fuma meno sigarette, non prendere il caffè e cerca di fare più alla svelta!
    NO porca mignotta!!! A me piace conoscere la gente e far vivere una bella esperienza al cliente… non sono un robot, non è una catena di montaggio cazzo! A fine giornata farò 2 tatuaggi in meno, che sono soldi, ma non me ne frega una sega! Preferisco tornare a casa con 100 euri in meno ma con la consapevolezza di aver un amico in più!

  1. Su whatsapp, facebook, instagram e altri social non prenoto un bel niente! Dovete venire in studio. Perchè vi chiedete?
    Per lo stesso motivo elencato sopra! Voglio conoscervi, voglio capire bene perchè vi fate quel tatuaggio, perchè avete scelto me, dove avete intenzione di fare il tattoo, come, quando, quando siete liberi, quando lavorate, che sport fate… CAZZO!!!! Non sono un e-commerce che prenoti e ti arriva il pacco a casa senza sforzo! E’ bello conoscersi, fare 2 chiacchiere, mantenere i rapporti umani! Ho capito che oggigiorno non siamo più abituati… ma come dicevo sopra… io lavoro così! Mi piace andare a dormire sereno e venire a lavoro fischiettando o cantando con la mia brutta voce e per giunta stonata!
  2. Odio la fretta. Non sono un dottore. Capisco che certe volte abbiamo il bisogno di bloccare con un tatuaggio un determinato evento, un determinato periodo della nostra vita e in quel caso faccio tutto quello che posso…
    Che poi ogni giorno sento la frase: “sembra ieri quando sono venuto/a a prenotare invece sono passati 3 mesi”… il tempo vola!
    Vengo anche insultato e questo mi ferisce…

Io quel poco di umanità che ci resta me la tengo stretta!

Un abbraccio, vi voglio bene!

Teo.

3 commenti su “(Messaggio Whatsapp) Ciao devo fare un tatuaggio piccolo, ci metti 5 minuti! Me lo prenoti per domani?

  1. Credo che il tatuaggio è un pezzo della tua vita…. siamo come fogli bianchi, dove scrivere la nostra storia. E è importante anche chi “usi” come mezzo per raccontare la tua storia! Si è vero io ho aspettato 2 mesi prima di farlo…. ma ora quando lo guardò dico:”ne è valsa la pena”. Poi ci stanno i begiarelli che te lo fanno in 5 minuti…. ma come lo fanno??? Che materiali usa??? La stanza è pulita??? No questo non ce lo chiediamo basta avere tutto e subito…. poi anche se viene uno schifo che ci frega… tanto l’ho pagato poco e l’ho fatto in 5 minuti! A ogniuno il suo lavoro…. cominciamo a sapere le cose prima di aprir bocca! Aggiungo solo una cosa…. levate sti diavolo de telefoni…. parlare con le persone… apritevi a nuove conoscenze…. se va bene bene… se va male servirà a imparare. Scambiate opinioni! Detto questo arvo anche io!

  2. Felice di averti allevato con questi principi… vedrai che tutto torna….. (quando torna non lo so… aspettiamo.) Orgogliosa di te!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *